2016: attuazione del Jobs Act

2016: attuazione del Jobs Act

Jobs Act

La Presidente del Comitato Unitario Professioni, Marina Calderone sostiene che per i professionisti italiani in questo nuovo anno si aprono diverse opportunità e sfide per l’attuazione del Jobs Act.

Lo ribadisce all’agenzia di stampa Labitalia-Adnkronos. I segnali di ripresa degli ultimi mesi fanno si che per i Consulenti del Lavoro dislocati su tutto il territorio ed i professionisti che esercitano la professione si passi da politiche passive e dall’assistenzialismo all’incentivazione e all’accompagnamento al lavoro delle persone.

I professionisti, punto di riferimento importante per le comunità, sono pronti a gettarsi alle spalle la crisi e a ripartire con slancio per affrontare le ed attuare di decreti del Jobs Act e le nuove funzioni riconosciute loro dalla legge delega.

La Redazione

Un commento su “2016: attuazione del Jobs Act

  1. Il consiglio dei ministri ha approvato gli ultimi quattro decreti che servivano per rendere completa l’attuazione del Jobs act, cioe la riforma del lavoro preparata dal ministro competente Giuliano Poletti e approvata dal parlamento nei mesi scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi siamo

Formazione Point è un punto di riferimento per la formazione professionale e quella obbligatoria. Organizziamo, direttamente o tramite i Centri di formazione partners, corsi su misura e finanziati tramite i Fondi Interprofessionali.

SCOPRI CHI SIAMO

Formazione Point srls

  • Via Georgia 41 Torre 3 Int. 7 Geocity (Geovillage) - 07026 Olbia (SS) Sardegna
  • 0789 593044
  • 0789 593044
  • info@formazionepoint.com