Corso di italiano per lavoratori di Olbia.
Prendendo in considerazione le moderne tecniche didattiche per l’apprendimento e l’insegnamento della lingua italiana il corso offre interessanti lezioni di italiano per lavoratori stranieri in un clima stimolante e amichevole, con docenti madrelingua, laureati e qualificati per l’insegnamento della lingua e cultura italiana.
€230,00
Il Corso di italiano per lavoratori di Olbia, attivo da ottobre a maggio, è organizzato in moduli di 24 ore, diviso in due incontri settimanali di 3 ore ciascuno oppure 3 incontri settimanali di 2 ore ciascuno.
Il corso si attiva con il numero minimo di 3 corsisti. Con due studenti le ore si riducono da 24 a 21. Gli studenti possono iscriversi a uno o più moduli.
Il costo del corso include il materiale didattico (fotocopie) e la quota associativa.
Italian course for workers (all levels)
The course, available from October to May, is organized in module of 24 hours, divided into 2 weekly meetings of 3 hours each, 6 hours a week.
This course starts with a minimum of 3 students. With 2 students the hours are reduced from 24 to 21 hours. Students can enroll at 1 or more modules.
The cost includes course material (copies) and enrollment fee.
Domenica Martini, laureata in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Sassari, ha la certificazione di competenza in Didattica dell'Italiano a Stranieri, DITALS II Livello, dell'Università per Stranieri di Siena. Ha conseguito la qualifica di "Esaminatrice Celi/Cic" presso il CVCL dell'Università per Stranieri di Perugia. Partecipa regolarmente a seminari, corsi di formazione e aggiornamento per insegnanti di italiano come Lingua seconda (L2) e Lingua straniera (LS).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.