A Sassari il corso di aggiornamento per i Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, come stabilito dal D.Lgs 81/08 Testo Unico sulla Sicurezza, che ha l’obiettivo di fornire gli elementi per raggiungere adeguate conoscenze circa i rischi lavorativi esistenti negli ambiti di lavoro e adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione degli stessi.
Ci sono ancora 15 posti disponibili
€80,00
L’RLS deve svolgere una formazione particolare in materia di salute e sicurezza secondo quanto stabilito dall’art. 37, comma 10 del D.Lgs. 81/08 per poter raggiungere adeguate conoscenze circa i rischi lavorativi esistenti negli ambiti in cui esercita la propria rappresentanza ed ha l’obbligo di aggiornamento annuale di durata pari a 4 ore per le imprese che occupano dai 15 ai 50 lavoratori e di 8 ore annue per le imprese che occupano più di 50 lavoratori.
Destinatari:
Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS) di Aziende che occupano fino a 50 lavoratori.
Programma:
Il programma del corso è studiato per approfondire i rischi, le corrette metodiche di valutazione e le misure di sicurezza previste dalla normativa vigente.
Il corso consente di adempiere alla formazione di aggiornamento per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza obbligatoria prevista dall’art. 37, comma 11, del D. Lgs. 81/08.
Durata:
4 h
Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato.
Nessun docente assegnato a questo corso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.